Calle United
Palmares
Partecipazioni: 2
Scudetti: 0
Coppe di Lega: 0
Supercoppe: 0
Retrocessioni: 1
Anno di fondazione: 2013
Altri nomi: nessuno
Sede: Rimini
Presidente: Simone Aluigi
Squadra del cuore: Juventus

Profilo

Simone, detto Pigio, ma anche Bomber (e non per via delle sue mediocri doti da calciatore...), dopo l'ingresso di Dada non è più l'ultimo arrivato né nella Lega, né come riminese, ma ha mantenuto per la sua fantasquadra il nome scelto lo stesso, probabilmente perché beneaugurante. A differenza che nel suo storico fantacalcio, nella ALL STARS LEAGUE il nostro ha collezionato alti e bassi, ma senza ancora ottenere nulla di memorabile.
La cosa non fa benissimo al suo ego performante, al punto che più volte ha lasciato intendere di avere intenzione di lasciare per "spendere meglio il tempo" (parole sue). Tuttavia anche quest'anno si è presentato carico e preparato e i colleghi hanno potuto avere a che fare di nuovo con i suoi sbuffi e i suoi bronci di fronte ai rilanci sui suoi obbiettivi di mercato...

La fantasquadra

La tattica di Pigio è sempre la stessa: mantenere il sangue freddo e non puntare tutti i crediti su un solo fenomeno, cogliendo, mano a mano che si presentino, le occasioni. E per l'ennesima volta il Freshman ha una rosa bilanciata, con nomi interessanti in tutti i reparti: in porta Sirigu, in difesa il fedelissimo Koulibaly e Izzo, a centrocampo De Paul e Luis Alberto, in attacco Balotelli, Zaza e il rischiosissimo (ma solo per le voci di mercato) Higuain.
Che sia la volta buona che i riminesi conquisteranno un titolo?

Colori sociali
Maglia: a scacchi neri e azzurri
Pantaloncini: azzurri
Calzettoni: bianchi con risvolti azzurri