Real Badudo
Palmares
Partecipazioni: 32
Scudetti: 4
Coppe di Lega: 1
Supercoppe: 2
Retrocessioni: 6
Anno di fondazione: 1994
Altri nomi: Queens Park Rangers, Alma Rubentus, Ugrancefrlòne
Sede: Fano (PU)
Presidente: Matteo Arseni
Squadra del cuore: Inter

Profilo

Il Real Badudo è la storica squadra di Matteo Arseni, che insieme al sottoscritto e ad altre vecchie glorie è padre fondatore della ALL STARS LEAGUE. Matteo è il fantallenatore che, probabilmente, mette più cura di tutti nella preparazione dell'asta iniziale, se non altro in termini di acquisizione di materiale. Nell'era analogica comprava qualsiasi pubblicazione (anche del livello più infimo) che affollasse gli scaffali delle edicole, con l'avvento del digitale è passato a seguire sui social qualsiasi scappato di casa straparli di fantacalcio. Il problema è che poi - errore imperdonabile - si fa fregare dalla passione, spendendo un botto di crediti per i suoi pupilli, noncurante di medie e infortuni, a causa della bastardaggine di alcuni dei colleghi, che si divertono a tirargli l'asta per gente come Alvaro Pereira con il solo scopo di fargli venire le coliche!

La fantasquadra

Forte delle riconferme di Thuram (e Bonny), Matteo ha vissuto con meno ansia del preventivato l'asta selvaggia per accaparrarsi Lautaro, che alla fine è andato al rivale Tonni restando per un pelo sotto i 400 crediti. L'acquisto più importante in attacco è stato Orsolini, costato un quinto del budget, mentre tra gli altri acquisti spiccano il Thuram juventino (forse preso in forza del cognome?), Buongiorno e El Mudo Vasquez.
A fine asta, Matteo ha una rosa equilibrata e fatta di quasi tutti titolari per giocarsela fino in fondo. Di sicuro, la vittoria manca da parecchio e il Real Badudo vorrebbe scrollarsi di dosso l'etichetta di nobile decaduta. Ce la farà? A Collocolo l'ardua sentenza!

Colori sociali
Maglia: nera e azzurra a strisce verticali
Pantaloncini: neri
Calzettoni: neri